A Gallipoli torna Cos-Playa il 3 settembre 2023

Cos-Playa sta tornando!!! Il prossimo 3 settembre 2023, il lussuoso Resort Le Sirené di Gallipoli ospiterà questa meravigliosa giornata, organizzata da Alcor Eventi e dedicata esclusivamente ai Cosplayer e Fotografi del settore. Vi aspettano il Relax delle due Piscine, il confort delle zone ombrose e perfette per gli shooting per ultimo ma non meno importante, il meraviglio mare di Gallipoli. Tutto a portata di mano!

Come ogni anno Cos-Playa rappresenta il divertimento che va a braccetto con il relax e si riconferma uno degli eventi estivi più attesi! Non mancheranno i giochi, l’intrattenimento, lagara cosplay con meravigliosi premi e tanto altro. Cos-Playa torna alla grande con un programma ricco e rinnovato:
  • Raduno Mermaid: per tutti coloro che vorranno dedicare un cosplay o ad un outfit a tema. Premieremo la Sirena o il “Sirenetto” più bello!! (in arrivo maggiori info)
  • Miss e Mister Cos-Playa (siete tutti eleggibili)
  • The Nominations Game l’attesissimo gioco goliardico che ormai è divenuto tradizione dell’evento
  • Karaoke / Dance giochi tutto a cura del nostro Staff Alcor Eventi

Vi ricordiamo che si tratta di un Raduno Cosplay, pertanto è riservato esclusivamente ai cosplayer (in cosplay) che avranno fornito la loro partecipazione, ed ai Fotografi Selezionati. (del settore). Per partecipare ed essere inserti alla lista cosplay e accompagnatori (la partecipazione prevede un contributo di 5 euro), inviate a alcoreventi@gmail.com specificando:
-Nome e Cognome
-Data di Nascita
-Cosplay che porterete (obbligatorio)
-Targa automobile (per il parcheggio riservato)

Similmente, se siete interessati a partecipare come fotografi, non occorre essere professionisti ma avere un minimo di esperienza specie in foto cosplay, inviare la candidatura a alcoreventi@gmail.com  con un portfolio dei propri lavori. Per i fotografi autorizzati la partecipazione è gratuita. Si richiede unicamente Shooting fotografici ai cosplayer presenti e pubblicazione e condivisione gratuita degli scatti, post evento.
Tutti i fotografi autorizzati saranno annunciati sui nostri social.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *