CorriereNerd.it

Con SuperZings gli oggetti comuni diventano supereroi

La fantasia è la facoltà più libera delle altre, essa infatti può anche non tener conto della realizzabilità o del funzionamento di ciò che ha pensato. È libera di pensare qualunque cosa, anche la più assurda, incredibile, impossibile” (Bruno Munari – Fantasia,1998). Così il Maestro definiva la fantasia che insieme a invenzione, creatività e immaginazione davano vita alle quattro facoltà fondamentali da esercitare, fin da piccoli, per “restare bambini” e non perdere quella curiosità verso il mondo una volta cresciuti. L’occhio degli adulti di domani guarda ed esplora la realtà circostante e vede oltre lo stato di fatto delle cose: gli oggetti comuni che fanno parte della vita di tutti i giorni come i frullatori rumorosi che abitano le cucine, le scarpe abbandonate nei corridori, frutti o chiavette USB lasciate sulle scrivanie, possono prendere vita e diventare protagonisti di mille avventure nella mente di chi li osserva. Proprio come gli eroi in miniatura targati Magic Box Toys, i giocattoli più collezionati in assoluto dai bambini: i SuperZings.

Celati, anche se solo apparentemente, nei panni di semplici oggetti da cucina o indumenti di uso comune, ma con veri e propri superpoteri, i mitici SuperZings giungono alla Serie 5. Più di 80 personaggi diversi tutti da collezionare tratti dai beniamini della seguitissima serie che impazza tra i più piccoli su YouTube. Sei squadre di supereroi e supercattivi che si danno battaglia e affrontano mille fantastiche avventure per ottenere il controllo della città dove tutto ha avuto inizio. Dalle versioni speciali Gold e Ultra Rare dei SuperZings agli Aerowagons e Skyracers, i nuovissimi accessori per creare un vero e proprio universo immaginario nella leggendaria Kaboom City.

Gli eroi in formato tascabile tutti da collezionare faranno viaggiare con la fantasia i più piccoli ovunque loro siano, a casa, in spiaggia o tra le montagne: i SuperZings si possono portare ovunque insieme ai tantissimi playset disponibili. Ai più grandi non resta che sedersi accanto ai propri bimbi e non disturbarli, come direbbe Munari, per entrare nel loro mondo e vederlo con gli occhi curiosi di chi non è ancora diventato grande.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento