Soldati, attenti! Relic Entertainment e SEGA sono entusiaste di annunciare che Company of Heroes 3 è ora ufficialmente disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series S|X! Prendi posto sul divano e preparati a liberare l’Italia o ad assaltare i deserti del Nord Africa con le due campagne di Company of Heroes 3 Console Edition. Grazie al sistema di controllo adattato specificamente per le console, controllare il tuo esercito non è mai stato così facile.
Pensato per essere giocato con il gamepad, Company of Heroes 3 Console Edition mette il controllo del campo di battaglia nelle tue mani con una serie di nuove funzionalità progettate per aiutarti a raggiungere una vittoria schiacciante sul campo di battaglia e a sfidare altri giocatori in PvP. La nuova ruota dei comandi ti permette di impartire rapidamente ordini ai tuoi soldati, consentendo manovre e strategie rapide. Se il combattimento diventa troppo intenso, è possibile utilizzare la Pausa Tattica Completa nelle modalità per giocatore singolo per bloccare l’azione, consentendoti dunque di respirare, riesaminare il piano di battaglia, impartire nuovi ordini e osservare lo svolgersi dell’azione.
E se hai bisogno di un po’ di tempo per l’addestramento dei fondamentali, il comandante MoiDawg, creatore di contenuti della community del gioco, è pronto a prepararti alla battaglia con tutorial di base riguardanti l’HUD, la navigazione nella ruota dei comandi, una panoramica completa della pausa tattica, la navigazione nella mappa e con tanti suggerimenti e trucchi per portare la pianificazione e l’esecuzione della tua strategia al livello successivo.
È possibile acquistare una copia digitale di Company of Heroes 3 Console Edition direttamente su Microsoft Store su Xbox e sul PlayStation store o la versione fisica a questo indirizzo. Per maggiori informazioni su Company of Heroes 3, visita il sito www.companyofheroes.com, dove puoi registrarti sulla piattaforma di feedback per la community di Relic. Segui anche i profili YouTube, Twitter, Instagram, e Facebook del gioco.
Aggiungi commento