Comics City ritorna a Piombino il 16 e 17 luglio 2022

Torna il Comics City a Piombino, dopo una lunga pausa obbligata dalla pandemia, una nuova edizione da due giorni organizzata nell’area concerti del Festival 20Eventi totalmente gratuito: un fine settimana di fumetti, giochi da tavolo e cosplay con due concerti in programma, uno dei quali inserito nel cartellone del festival piombinese. L’appuntamento al piazzale d’Alaggio è per sabato 16 e domenica 17 luglio 2022.

Ospite a Comics City la cosplayer internazionale NadiaSK. La stroverete nel suo stand disponibile per i fan per selfie, autografi , gadget. Farà inoltre workshop inerenti il cosplay. Nadia Baiardi “NadiaSK” è una cosplayer italiana di fama internazionale che si è sempre distinta per la creazione dei suoi costumi. Ospite in molti paesi esteri tra cui USA, Messico, Costa Rica, Brasile, Canada, Colombia, Emirati Arabi, Cina e molti altri, ha partecipato anche a diverse gare internazionali come il World Cosplay Summit, ECG ed Eurocosplay.
 

Tanti eventi musical al Comics City di Piombino: si inizia sabato 16 luglio con Le stelle di Hokuto: i sette ragazzi pugliesi che compongono la bandpropongono il terzo e conclusivo capitolo del loro spettacolo ispirato al capolavoro dantesco: ‘La Nerdina Commedia – Nerd Cinema Paradiso’. L’evento di punta della manifestazione, domenica 17 luglio, è il live dei Banana Split che  saliranno sul palco di 20Eventi con un’ospite d’eccezione, Cristina D’Avena. Uno spettacolo che, a suon di sigle dei cartoni animati più celebri, accenderà il palco della terza edizione del festival piombinese.

Per info: facebook.com/ComicsCityGame.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *