Come dopo la pioggia

Come dopo la pioggia è il manga scritto e disegnato da Jun Mayuzuki edito da Shogakukan dal 27 giugno 2014 al 19 marzo 2018. Un adattamento anime, prodotto da Wit Studio, è stato trasmesso nel contenitore noitaminA di Fuji TV tra l’11 gennaio e il 29 marzo 2018. In Italia il manga è stato acquistato da Star Comics.

Akira Tachibana è una ragazza molto bella, ma il suo carattere freddo e scostante non incoraggia alcun approccio da parte di un possibile pretendente. Nonostante ciò il suo compagno di scuola Yoshizawa non si arrende, anche se lei sembra avere altro per la testa… Akira infatti nasconde una passione top secret per il suo datore di lavoro: un uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico! Dopo il Capodanno trascorso al Garden, l’anno nuovo si apre con una grande nevicata. Solo nella sua stanza, il direttore fa scorrere la penna in silenzio. Portando con sé la sciarpa che ha confezionato con le sue mani, Akira si avvia sotto le intemperie…

 

Jun Mayuzuki è una mangaka giapponese, nata il 27 Aprile 1983 a Yokohama, nella prefettura di Kanagawa. Il suo COME DOPO LA PIOGGIA – la cui serializzazione è iniziata nel Giugno 2014 in casa Shogakukan su «Monthly Big Comic Spirits», per poi essere trasferita su «Weekly Big Comic Spirits» nel Gennaio 2016 – godrà di un adattamento anime che sarà trasmesso dalla tv giapponese a partire dal Gennaio 2018.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *