Amanti dei procedurali classici, preparatevi! La celebre serie “Cold Case” sta per tornare sugli schermi televisivi con un remake targato CBS.
Un nuovo team per casi vecchi
A quindici anni dalla conclusione della serie originale, composta da sette stagioni, “Cold Case” riaprirà le sue indagini con un nuovo team di detective dedicati alla risoluzione di crimini irrisolti.
Novità all’orizzonte
Oltre al cambio di protagonisti, anche l’ambientazione della serie subirà una modifica: dai freddi paesaggi di Philadelphia ci sposteremo nel caldo e affascinante sud-ovest degli Stati Uniti.
Meredith Stiehm torna al timone
A capo del progetto troviamo l’ideatrice della serie originale, Meredith Stiehm, che vestirà i panni di produttrice esecutiva al fianco di Jerry Bruckheimer (produttore di successi come “Fire Country” e “CSI: Vegas”) e KristieAnne Reed.
Un cast ancora da svelare
Al momento, i nomi degli attori che interpreteranno i nuovi detective non sono ancora stati resi noti. Ma l’attesa cresce, e i fan sperano di scoprire presto chi saranno i protagonisti di questa nuova avventura investigativa.
Perché guardare il remake di Cold Case?
- Per rivivere le emozioni della serie cult che ha appassionato milioni di telespettatori
- Per scoprire un nuovo team di detective alle prese con casi sempre più complessi
- Per immergersi nelle atmosfere suggestive del sud-ovest degli Stati Uniti
- Per conoscere nuovi talenti del panorama televisivo
Quando uscirà il remake di Cold Case?
La data di uscita del remake di Cold Case non è ancora stata annunciata. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità!
Aggiungi commento