A Roma ha aperto un nuovo locale che ha attirato l’attenzione di centinaia di giovanissimi: la paninoteca di Cicciogamer89, al secolo Mirko Alessandrini. L’influencer è noto per i suoi videogiochi e ha un seguito di oltre 3,6 milioni di persone su YouTube. La sua avventura nel mondo della ristorazione è iniziata nel 2022 con l’apertura di una paninoteca a Napoli, seguita da altri locali a Milano, Bergamo, Firenze e Torino.
L’inaugurazione della nuova sede romana è stata un vero e proprio evento. Già dalla mattina presto, tantissimi ragazzi e ragazze si sono messi in fila per poter assaggiare i panini del loro idolo. La coda arrivava fino al capolinea dell’autobus e ha attirato la curiosità dei passanti.
I giovani in fila hanno atteso il loro turno con pazienza, anche se qualcuno ha mollato prima. Lo staff del locale ha cercato di rendere l’attesa più piacevole offrendo acqua e cornetti. Alle 12.00 è arrivata la star, Cicciogamer, che ha salutato i fan e ha iniziato a distribuire i panini. I packaging erano autografati e c’era anche la possibilità di fare un selfie con l’influencer.
L’inaugurazione della paninoteca di Cicciogamer è stata un successo clamoroso. L’influencer ha dimostrato di avere un grande seguito tra i giovanissimi e di essere in grado di trasformare un evento semplice in un vero e proprio spettacolo.
L’apertura della paninoteca di Cicciogamer è un fenomeno che si sta sempre più diffondendo. Sempre più influencer, infatti, stanno decidendo di investire nel mondo della ristorazione, sfruttando la loro popolarità per attirare clienti. In questo caso, la presenza di Cicciogamer ha garantito un’affluenza record già dall’inaugurazione. Il locale è stato letteralmente preso d’assalto da centinaia di giovanissimi, che hanno atteso ore per poter assaggiare i panini del loro idolo. L’evento ha dimostrato il potere di attrazione degli influencer tra i giovanissimi. Cicciogamer è riuscito a trasformare un semplice evento di inaugurazione in un vero e proprio spettacolo, generando un grande interesse e un’enorme affluenza.