La casa editrice indipendente Firenut Games ha il piacere di annunciare l’uscita di Chrysolite, un platformer in stile Metroidvania caratterizzato da grafica pixel-art e una forte componente narrativa. Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation, Xbox Series S/X e Nintendo Switch nell’estate del 2024.
Creato dal singolo sviluppatore José Manuel Conesa Hernández, Chrysolite è un platformer curato che cattura l’attenzione dei giocatori grazie alla sua avvincente trama e al gameplay semplice ma stimolante. Le illustrazioni disegnate a mano contribuiscono a far progredire la storia in modo coinvolgente.
Chrysolite parteciperà all’evento Steam Metroidvania Fusion che si terrà dal 4 all’11 marzo. Durante l’evento, i fan potranno scaricare gratuitamente la prima demo del gioco e provare altri eccitanti titoli indie ispirati a Metroidvania. È possibile aggiungere Chrysolite alla propria lista dei desideri già da ora!
Nel gioco, i giocatori vestiranno i panni di un giovane ladro che esplora le pericolose rovine di un regno una volta prospero. Affrontando orde di mostri spaventosi e completando sezioni di platforming impegnative, i giocatori potranno scoprire i segreti che svelano gli ultimi giorni del regno.
Chrysolite sarà disponibile su PC tramite Steam, PlayStation 5, Xbox Series S/X e Nintendo Switch nell’estate del 2024 e verrà pubblicato da Firenut Games. Un’avventura avvincente ti attende!
Aggiungi commento