Centometri: High Roller corre nella vostra direzione, afferratelo.
Oggi per voi in anteprima, abbiamo letto una versione moderna della storia della lepre e dela tartaruga. Potrà sembrarvi una frase banale la mia, ma c’è tanto in questo volume che va analizzato e approfondito. La casa editrice Centometri esperta di fumetti sportivi e di inclusione lo scorso San Beach Comix 2022 aveva presentato un volume di alcune pagine, in anteprima. Scampata alla morte a causa di un incidente perde i genitori e l’unica persona rimastagli accanto è il fratello. Il sogno, correre nelle competizioni di Hight Roller, il giudizio del fratello che asserisce che le tartarughe non sono fatte per correre.
Già dalle prime pagine ci accorgiamo della volontà dell’editore di portare il volume ad un pubblico vastissimo, sia per la storia, sia per i disegni, ma sopratutto per una scelta di font ad alta legibilità LeasyReading, un font particolare che aiuta a leggere meglio le persone affette da dislessia.
Centometri: High Roller corre nella vostra direzione afferratelo.
Scampata alla morte a causa di un incidente perde i genitori e l’unica persona rimastagli accanto è il fratello; il sogno, correre nelle competizioni di Hight Roller, il giudizio del fratello che asserisce che le tartarughe non sono fatte per correre. Il link per l’acquisto del prodotto è il seguente https://centometri.it/products/high-roller
Potete leggere il resto dell’articolo sul sito nostro partner Fumettindelebili.com
Aggiungi commento