Cattivissimo Me 3

Cattivissimo Me 3 è il terzo capitolo della saga animata prodotta da Illumination Entertainment e distribuita da Universal Pictures, che vede il ritorno di Gru, Lucy, le loro tre figlie e i divertenti Minions. Il film, diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon, introduce due nuovi personaggi: il cattivissimo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio degli anni ’80 ossessionato dalla sua vecchia serie TV, e Dru, il fratello gemello di Gru, che vive in una lussuosa villa e ha ereditato il talento per la cattiveria dal padre.

La trama del film si sviluppa su più livelli, seguendo le vicende di Gru e Dru, che devono decidere se seguire la loro vocazione di super cattivi o di agenti segreti; di Lucy, che cerca di essere una buona madre per le sue figlie adottive; di Agnes, che si imbatte in un unicorno; e dei Minions, che si ribellano a Gru e finiscono in prigione. Il film offre una serie di scene divertenti, spettacolari e ricche di azione, con una colonna sonora che riprende i successi degli anni ’80. Il film è anche una celebrazione della famiglia, intesa in senso allargato, e dei valori dell’amicizia, della lealtà e dell’amore.

Cattivissimo Me 3 è un film adatto a tutta la famiglia, che saprà intrattenere e divertire sia i bambini che gli adulti. Il film ha ricevuto recensioni positive da parte della critica e del pubblico, che hanno apprezzato la freschezza e l’originalità della saga, nonostante si tratti del quarto film del franchise (considerando anche lo spin-off Minions). Il film ha anche ottenuto un grande successo al botteghino, superando il miliardo di dollari di incasso in tutto il mondo. Cattivissimo Me 3 è quindi un film da non perdere per gli amanti dell’animazione e dell’umorismo.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *