Cartoons on the Bay 2009, multimedia e webtv

Cartoons on the Bay mette il turbo e irrompe prepotentemente nell’universo della multimedialità. Pochi ma sostanziali i cambiamenti al regolamento del concorso che, dall’edizione 2009 che si sta svolgendo in questi giorni tra Rapallo e Portofinio, vede due nuove categorie in concorso. Il Festival Internazionale dell’Animazione Televisiva acquisisce infatti una nuova valenza Multimediale fin dalla definizione ufficiale. Inoltre una seconda giuria composta da giornalisti di settore, indicherà i vincitori nelle categorie Progetto Crossmediale e Animazione Interattiva.

In tal senso vi ricordiamo che l’intero festival sarà seguito in diretta dal web tv ArcadiaTV e trasmessa in streaming e su SKY. ArcadiaTV è media partner ufficiale dell’evento e sta offrendo ai navigatori la possibilità di gustarsi Cartoons on the Bay comodamente davanti al PC.

ArcadiaTv è la prima web television italiana (nata dall’esperienza dell’emittente Romanimata.tv) dedicata al mondo dell’intrattenimento digitale per ragazzi e giovani adulti. Dal 2 marzo trasmetterà anche su SKY (Canale 863 “Taxi Channel”, dalle 19 alle 20 del lunedì, mercoledì e venerdì) con i suoi canali: cinema, videogames, animazione, libri, cult, ricchi di format originali, news, contenuti creati dagli utenti e anteprime dal mercato italiano e internazionale. Al suo interno sono presenti video e news rivolte a consumer, prosumer, imprese e istituzioni ed educational.

http://www.arcadiatv.tv/

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *