CorriereNerd.it

Cartoon Festival @ Sessantotto Village: dal 21 al 23 luglio 2024

Immagina un luogo dove le intramontabili sigle dei cartoni animati, le magiche canzoni Disney e una parata di fantastici ospiti si uniscono per creare un’esperienza unica e indimenticabile. Questo luogo esiste e si chiama Cartoon Festival 2024, un evento che promette di diventare una pietra miliare per tutti gli appassionati di animazione e cultura pop. Organizzato dal Sessantotto Village, il festival si terrà dal 21 al 23 luglio 2024 a Parco Talenti di Roma (in via Corrado Alvaro, Largo Pugliese). Segnate questa data sul calendario e preparatevi a vivere un’avventura straordinaria!

Il Sessantotto Village, diretto con passione da Steeve e Federico Illiano, è giunto alla sua undicesima edizione, offrendo un programma ricco di eventi dal 1 giugno al 18 agosto. Ogni giorno, a partire dalle 18, Parco Talenti a Roma si anima con spettacoli, concerti ed eventi culturali, tutti gratuiti e pensati per tutta la famiglia. All’interno del villaggio, troverete una vasta gamma di laboratori didattici e spazi culturali, perfetti per stimolare la curiosità e la creatività dei più piccoli. E per i grandi? Un’ampia area food vi aspetta per deliziarvi con specialità culinarie, mentre due palchi ospiteranno intrattenimento e spettacoli di ogni genere. Non mancheranno le proiezioni delle partite dei campionati Europei di calcio e concerti tributo ai grandi della musica pop. La direzione artistica è affidata a Gabriele Pizzuti, coadiuvato da Franco Schembri, mentre la parte tecnica è curata da Musica Incontro e Voia Impianti, garanzia di professionalità e successo.

Cartoon Festival: Un Tripudio di Divertimento

Il Cartoon Festival al Sessantotto Village sarà una tre giorni imperdibile, con personalità di spicco del mondo nerd che si alterneranno sul palco di via Corrado Alvaro, Largo Pugliese. Tra gli ospiti, Teo Bellia, Fabrizio Mazzotta e Leonardo Graziano, con la supervisione e partecipazione speciale di Dj Osso, promettono incontri e dibattiti esilaranti.

Programma del Festival

  • Dalle 18.00: Intrattenimento per i più piccoli con sfilate in maschera e attività varie.
  • Alle 19:30: Talk show e interviste a cura di Stefano Raucci e Dj Osso.
  • Dalle 21.00: Si balla con Bim Bum Band, Once Upon a Time, Le Coccinelle Blu e la Banda dei Ranocchi.

Tre giorni di pura magia e divertimento per tutta la famiglia che non potete assolutamente perdere! Per informazioni: WhatsApp al 3491859904 o sui canali social del Sessantotto Village. Preparatevi a immergervi in un mondo di fantasia e allegria con il Cartoon Festival 2024 al Sessantotto Village. Non mancate, sarà un evento indimenticabile!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!