L’area GDR ospiterà il pluripremiato regolamento di Mork Borg: in un mondo dark Fantasy sull’orlo dell’Apocalisse non esistono eroi ma soltanto sopravvissuti. Vieni a vivere avventure tra le rovine di un mondo spietato carico di tesori dimenticati! Per tutti gli appassionati di gaming si potrà fare un tuffo nel passato con le postazioni di retro gaming! Cimentatevi con i vostri amici in fantastici tornei all’ultimo click! Oppure scoprite le ultime uscite per le consolle di ultima generazione! L’area Gaming sarà gestita da TallosGames che si occupa di reperire videogiochi, gadget e rarità dagli anni 80 ai giorni nostri.
Tanti gli artisti coinvolti tra cui Valentina “Val” Sannais (1994, Cagliari) , un’illustrice e fumettista rimpatriata in Italia dal qualche anno dopo un’avventura a Londra durata 5 anni. Dal 2014 ha iniziato una carriera da freelancer producendo opere a fumetti, tra le quali “Knockout”, “Starfall” di A. Blackhat e “Il portale dell’infinito” di S. Cuna; e opere illustrative per romanzi e novelle tra le quali “The Bedazzlers” di M. Fetzer, “Nightbringer” di C. Ramion, “FEUERVOGEL-CHRONIK” di Ria Winter e “Contos” di Letizia Loi. Val si dedica al momento a diversi progetti artistici, non solo grafici ma anche di spettacolo, mentre cerca di studiare e badare al piccolo demone cane, Maki. Letizia Loi, appassionata di arte e letteratura, disegna e scrive da quando era bambina. Predilige il genere fantasy, ma il suo interesse spazia dal giallo, allo storico, alla fantascienza. Lavora come segretaria, mentre continua a scrivere e fare ricerche per saziare la sua incurabile curiosità. A marzo 2022 il suo racconto breve “Novecento Buoni Motivi” è stato drammatizzato da Giacomo Gamba con il titolo “Il segreto di Holmes” e portato in scena da Elena Guitti e il Piccolo Teatro di Brescia. A novembre dello stesso anno è uscito il primo romanzo, “Contos – Racconti Attorno al Fuoco” con Letterelettriche.
Per gli appassionati di cosplay non può mancare la postazione S.O.S. Cosplay ma anche, e soprattutto, la Gara Cosplay con un’inedita doppia premiazione (giuria e pubblico): per scoprire maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il regolamento di gara all’indirizzo: linktr.ee/cosplayinthejungle. Tra gli ospiti segnaliamo Cristiano Piangiamore, Trina, Vincenzo Testa e Red Krystal,