Carnevale Gotico – Bathory Grand Ball 2024

La residenza nobile di Palazzo Facchi, un’antica dimora storica nel cuore di Brescia, si prepara ad ospitare un elegante evento dal sapore gotico. Costruita nel XVIII secolo dal famoso Architetto bresciano Antonio Tagliaferri, la residenza conserva ancora oggi il fascino e la bellezza dell’epoca, con saloni affrescati e arredi originali. L’evento “Carnevale Gotico – Bathory Grand Ball” tingerà questo suggestivo edificio con tinte dark: una danza macabra e affascinante che inizierà con un buffet a tema  e avrà il suo apice con un ballo serale che si svolgerà nel salone principale. Gli ospiti potranno rivivere le atmosfera della signora del male Elizabeth Bathory partecipando a questa bellissima iniziativa a tema magari indossando un abbigliamento elegante e appropriato , tra cui vampire goth, romantic goth, white goth, victorian goth e steamgoth.

La partecipazione all’evento organizzato dall’Associazione Culturale Ombre D’Arte è su prenotazione, inviando la propria candidatura e visionando l’outfit alla mail ombredarteassociazione@gmail.com. Il costo di partecipazione è di € 50,00 a persona e include un calice di benvenuto, il buffet, un concerto d’arpa e il gran ballo della Contessa Bathory con Marika Steel e Dandy Noir di Darkitalia.

Il programma prevede l’accesso al Palazzo dalle ore 16.00, con la possibilità di visitare la dimora e scattare qualche foto. Alle 17.00 EderArpa intratterrà gli ospiti con la melodia della sua arpa, mentre dalle 19.00 sarà disponibile il buffet. Alle 20.00 EderArpa tornerà ad esibirsi prima dell’apertura ufficiale delle danze alle 22.00.

L’evento non riservato solamente ai membri dell’Associazione Culturale Ombre D’Arte, che avranno però una precedenza di partecipazione. I fotografi sono i benvenuti, ma la partecipazione è limitata e le candidature devono essere inviate alla mail ombredarteassociazione@gmail.com con un portfolio fotografico. L’evento si concluderà alle ore 2.00.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *