La cronaca di un amore che finisce nella miniserie d’esordio di Iori Asaga raccolta in un elegante cofanetto da collezione
“Cara Sacchan,
se quella volta avessi fatto sesso con te
forse non avrei finito per incamminarmi
lungo una strada così disastrosa.”
J-POP Manga presenta Cara Sacchan, la miniserie di Iori Asaga sul complicato dramma sentimentale tra due studenti, l’affascinante Kyo e la dolce Sacchan. I quattro volumi della serie saranno disponibili in un elegante cofanetto da collezione a partire dal 27 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online!
Da quando Kyo ha lasciato la propria città natale, in provincia, per proseguire gli studi a Tokyo, il rapporto con la sua fidanzata, Sacchan, si è molto complicato. I due cercano di alimentarlo il più possibile, scrivendosi accorate lettere, ma le relazioni a distanza sono un impegno tutt’altro che semplice da portare avanti. Tanto che il ragazzo, tra una lettera e l’altra di Sacchan, si diverte tra le braccia di una donna sposata, Shino. L’amore è un sentimento complesso e non sempre porta alla felicità. Cosa si cela davvero nel cuore di Kyo?
Un triangolo amoroso che costringe i tormentati protagonisti a un gioco sentimentale sempre più pericoloso. “Sacchan è il tipo di ragazza che vorrei diventare” scrive l’autrice Iori Asaga, “da un punto di vista maschile, invece, Shino è quella da cui vorresti essere conquistato, con cui giocare una sola notte. Entrambi i personaggi, all’inizio, sono una trasposizione diretta dei miei ideali”. L’altra faccia dell’amore, fatta di tradimenti, bugie e dolore, aspetta i lettori in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 27 settembre!
Aggiungi commento