La collaborazione tra One Piece e Burger King sta per arrivare anche in Italia, e i fan non vedono l’ora di gustare i nuovi menù ispirati alla famosa serie manga e anime. Dopo il successo dell’iniziativa in Francia, Burger King ha finalmente annunciato che a partire dal 16 dicembre i punti vendita italiani accoglieranno questa speciale partnership, portando con sé novità succulente e gadget esclusivi.
Un anno fa, Burger King e Toei Animation, la società che ha creato One Piece, avevano lanciato due menù speciali in Francia, dedicati ai protagonisti Monkey D. Luffy e Sanji. Il menù Luffy è un panino con carne di manzo alla griglia, salsa barbecue, cipolle croccanti e formaggio cheddar, mentre il menù Sanji propone un panino con pollo impanato, salsa senape, cipolle imbrunite e insalata, il tutto condito con formaggio cheddar. Entrambi i panini sono presentati in un packaging esclusivo che omaggia One Piece. Inoltre, chi ha acquistato un menù King Junior ha potuto ricevere delle carte collezionabili, mentre gli adulti avevano la possibilità di vincere una maglietta esclusiva della serie partecipando a un concorso.
Questa iniziativa in Francia ha avuto un successo notevole e, come prevedibile, la catena di fast food ha deciso di portarla anche in Italia, dove i fan di One Piece potranno finalmente vivere questa esperienza gastronomica. Anche in Italia, ci si aspetta che, oltre ai menù tematici, i clienti possano ottenere dei gadget esclusivi: una maglietta con il Jolly Roger e il logo di Burger King per gli adulti, e per i più giovani carte collezionabili ispirate ai personaggi della serie.
Al momento, non sono stati forniti dettagli ufficiali sulla conferma di queste novità, ma l’esperienza francese suggerisce che si tratterà proprio di un’operazione commerciale molto simile. Non resta che attendere il 16 dicembre, quando Burger King aprirà finalmente le porte a questa collaborazione anche in Italia, o fare un salto in uno dei ristoranti per scoprire in prima persona cosa ci riserverà questa inedita unione tra fast food e pirati.
Aggiungi commento