Bungie Day 2022 e il Cosplay di Kamichan83

Il Bungie Day è una tradizione annuale ideata dalla community mondiale di Bungie. Oggi Bungie festeggia offrendo nel Bungie Store nuovi articoli e sconti fino al 50%. I giocatori che hanno acquisito il lanciarazzi Gjallarhorn completando la relativa impresa disponibile nel Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie possono ora prenotare il blaster Gjallarhorn di Destiny 2 Nerf lmtd.
 

 
I nuovi articoli e offerte del Bungie Store includono:

  • una collezione di prodotti a tema Gjallarhorn creati dagli artisti della community;
  • il pupazzo verme dell’alveare (prenotabile);
  • sconti su Steam per le espansioni e i pacchetti di Destiny 2.

 
L’acquisto di determinati prodotti del Bungie Store entro il 13 luglio darà diritto al nuovo emblema Eredità eterna.
 
È iniziato il Festival della Generosità (Giving Festival) del Bungie Day; l’evento si concluderà il 20 luglio. Più di cinquanta membri della community di Bungie saranno coinvolti in varie dirette per raccogliere fondi destinati alla Bungie Foundation, supportando così la salute e il benessere dei bambini, fornendo aiuti umanitari e finanziando attività incentrate sulla diversità, l’inclusione e la giustizia sociale. I giocatori potranno sbloccare nuovi elementi cosmetici di Destiny 2 con le loro donazioni.
 
Bungie Foundation collabora con Make-A-Wish per esaudire i desideri dei bambini colpiti da malattie gravi. Acquista l’emote Compagno leale – ispirato al desiderio di Cristian di vedere il suo cane Artemis immortalato su Destiny (scopri la sua storia qui [link]) – disponibile nell’emporio Everversum fino al 22 agosto (termine della stagione 17). O ricevi a casa il peluche di Artemis di Prime-40 ordinandolo dal Bungie Store. L’intero ricavato delle vendite dell’emote Compagno leale e del pupazzo di Artemis andrà alla Bungie Foundation.
 
Inoltre, Bungie ha chiesto a nove cosplayer di diversi Paesi, tra cui Kamichan83, di creare la propria interpretazione di colei che ha dato il nome all’ultima espansione di Destiny 2: Savathûn, la Regina dei Sussurri. Dai uno sguardo all’articolo ufficiale di Bungie per scoprire le fantastiche creazioni di questi artisti.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *