CorriereNerd.it

Bungie Cercasi Eroi: “La mia storia” di Uhmaayyze

Oggi Bungie ha pubblicato il secondo video della campagna Cercasi Eroi: ne “La mia storia”, il membro della community di Destiny 2 Uhmaayyze racconta in versione rap il suo percorso come creatore di contenuti e la sua passione per i videogiochi. I fan di Destiny 2 possono inoltre guardare un breve filmato sul dietro le quinte nel quale Uhmaayyze spiega il come e il perché sia diventato un creatore di contenuti di Destiny 2.

 
La campagna Cercasi Eroi di Bungie vuole mettere in evidenza le storie dei giocatori di Destiny 2 ed elogiare le diverse forme di “eroismo” che rafforzano le community videoludiche e rendono le esperienze sociali virtuali più divertenti e inclusive. Uhmaayyze vive negli Stati Uniti ed è noto per la sua incrollabile positività e il suo rap improvvisato mentre gioca in diretta a Destiny 2; per questo si è aggiudicato il titolo “ufficiale” di hype man di Destiny. Il breve filmato sul dietro le quinte ci presenta il viaggio a Los Angeles del creatore di contenuti, oltra alla registrazione del brano e del videoclip di “La mia storia”.

 
Uhmaayyze parlando della sua esperienza, ha dichiarato:

“È fantastico poter contare su una community che crede in te. Sono davvero riconoscente alle persone della mia community e ai miei fan, perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile…Mi sono sentito come una superstar. Il mio sogno è diventato realtà. Voglio ringraziare Bungie, le persone di ICHI, la mia famiglia, i fan, la community e tutti voi. Grazie per aver creduto in me. Questo è soltanto l’inizio della mia carriera e non sarei qui se non fosse per voi. Non smettete mai di sognare, guardiani”.


Bungie continuerà a proporre le storie della community di Destiny 2 attraverso la campagna Cercasi Eroi.Per maggiori informazioni su Destiny 2, sulla campagna Cercasi Eroi e sul video “La mia storia” di Uhmaayyze vedere i suoi canali Twitch e Twitter.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento