Bulwark: Falconeer Chronicles ha una data d’uscita ufficiale

Bulwark: Falconeer Chronicles arriva su PC e console il 26 marzo 2024 Il publisher Wired Productions e il premiato sviluppatore solista Tomas Sala sono lieti di annunciare che il tanto atteso Bulwark: Falconeer Chronicles sarà disponibile su PC, Xbox Series One e X|S e PlayStation 4 e 5 il 26 marzo 2024. Inoltre, una demo multipiattaforma per le stesse piattaforme sarà disponibile dal 30 gennaio, dando ai giocatori console la loro prima occasione di vedere il gioco in azione!

A meno di due settimane dal lancio, i giocatori potranno fare il loro primo passo nel ritorno nell’Ursee e scoprire le meraviglie che li aspettano. Usando controlli intuitivi, potranno costruire fortezze al di là della loro immaginazione. Aggrappati al bordo delle scogliere, combattendo contro mari impetuosi e tempeste violente, i giocatori costruiranno imperi tra le rovine della guerra. Creato per essere facile da giocare, lo stile minimalista e distintivo di Bulwark significa che la costruzione delle città può essere completata con il semplice clic di un pulsante mentre i giocatori si meravigliano delle opere che sono in grado di progettare. Ma saranno in grado di difendere le loro creazioni? L’Ursee è vivo e pieno di fazioni da incontrare, fare amicizia o combattere a seconda del loro stile di gioco. Lavoreranno per un futuro migliore o riporteranno il mondo nel conflitto?

I giocatori potranno provare strategia, alleanze, costruzione di città e molto altro il 30 gennaio per PC, PlayStation 4 e 5 e Xbox One e Series X|S, prima dell’uscita completa del gioco il 26 marzo 2024. Nella demo, i giocatori potranno giocare con uno scenario completo progettato per insegnare loro le basi di Bulwark. I loro insediamenti potranno crescere fino a 15 edifici, mentre elementi di gioco di livello successivo come Wonder, Leaders e una varietà di fazioni, saranno disponibili solo al lancio.

Scopri di più su falconeerchronicles.com

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *