Blush, la “rivista alla giapponese” dedicata alle emozioni gender open!

Dopo lo strabiliante successo della sua sorella maggiore “Senpai Plus“, andata sold out in due sole settimane, la Mangasenpai con l’uscita di blush cerca di completare un cerchio editoriale che identifica la ripartenza della casa editrice dopo questo lungo periodo di pandemia.
Blush è un magazine dedicato alle ragazze e ai ragazzi che amano le emozioni, intese nella loro accezione più pura. I temi principali sono l’amore, l’affetto, il rispetto, l’accettazione, e tutto ciò in generale fa battere il cuore e tanto rende unici i manga, da qualunque paese essi provengano.

È per questo motivo che si è deciso di proporre un ventaglio così ampio di storie e di generi narrativi che spazia dallo Yuri al boy’s love, passando per il genere Majokko, lo Shoujo e il Josei. Perché l’amore non ha limiti di genere né di età.

5 manga provenienti da Italia, Spagna, Germania e Svezia, 12 pagine a colori (quattro in più rispetto a Plus). Questi sono i numeri di un magazine che sarà bimestrale e che fin dal primo numero contiene diverse storie che continueranno nei prossimi numeri. Nel primo volume ci saranno anche diverse interviste: a Claudia Saetti di Flashbook, a Giulia Della Ciana, autrice di Butterfly Effect, e a Pengu, autrice di L.A. Waves. Inoltre ci sarà anche una succosa anticipazione dei segreti della nuova serie Boy’s love View disponibile in tutte le fumetterie.

Sarà un volume da non perdere per completare la vostra collezione di Magazine Mangasenpai di questo incredibile 2021.
La rivista uscirà il 28 di giugno, sarà distribuita su Amazon, in fumetteria, e sugli store online d’Italia.

SE SIETE una fumetteria e volete la vostra copia contattate il vostro distributore o la nostra redazione direttamente per avere tutte le informazioni. SE SIETE un’edicola e volete delle copie del magazine (dato che non sarà distribuito nelle edicole dalle consuete catene distributive) contattateci direttamente.

CLICCA PER PREORDINARE con segnalibro in omaggio!

 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *