Bloom di Marco Nucci, Letizia Cadonici e Alessandro Santoro

Edizioni BD ha presentato Bloom, una storia straordinaria dalle tinte horror nata come webcomics tra gli Originals della piattaforma Tacotoon e ora pubblicata in volume disponibile in esclusiva all’edizione primaverile di Romics 2023 e in libreria, fumetteria e in tutti gli store online dal 18 aprile,

Le atmosfere di Bloom, con la sceneggiatura di Marco Nucci, i disegni dell’astro nascente del fumetto internazionale Letizia Cadonici (House of Slaughter 2 Scarlatto) e i colori di Alessandro Santoro. sono squisitamente gotiche: uno scrittore di ascendenze nobili si trasferisce nell’antica villa di famiglia, edificio suggestivo ricco di storie macabre e molti scheletri (e non solo) nascosti negli armadi dove la realtà può facilmente finire per confondersi con la dimensione sfuggente e imprevedibile del sogno…

Bloom è un autore. Bloom è un intellettuale. Bloom è un uomo sagace, algido ed elegante. Ma chi è Bloom, esattamente? Nessuno lo sa per certo, nemmeno il suo fido maggiordomo. Egli sembra essere la suspense personificata. Quando questo noto romanziere deciderà di tornare nella misteriosa villa di famiglia per ultimare il suo ultimo capolavoro, scoprirà però che il mondo che lo circonda può essere ancor più bizzarro e inquietante di lui. Quasi fosse un sogno o un incubo. O forse… uno dei suoi racconti!.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *