CorriereNerd.it

BLOODSHOT SALVATION: il libro delle rivelazion

L’universo Valiant continua ad arricchirsi con un nuovo, imperdibile volume: BLOODSHOT SALVATION N. 3!

Dopo aver affrontato la Zona Morta ed esserne uscito sano e salvo, Bloodshot vivrà una nuova, pericolosa avventura, questa volta nel futuro. Nel 41˚ secolo l’eroe colonizzato dai naniti dovrà compiere una missione decisiva e si ritroverà di fronte a Bloodshot 4001, ciò che resta di se stesso in quel futuro lontano.

Ma c’è uno sconvolgente segreto, tutto da scoprire, che lega i due attraverso i secoli…

Per sapere di cosa si tratta non vi resta che aspettare il 10 aprile, quando BLOODSHOT SALVATION N. 3 sarà finalmente disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Inoltre non dimenticate che è partito il conto alla rovescia per l’uscita al cinema del primo film targato Sony, che vedrà la luce a febbraio del 2020, con protagonista proprio Bloodshot, interpretato da Vin Diesel!

Duemila anni nel futuro, nell’anno 4001 D.C., l’uomo noto un tempo come Ray Garrison non esiste più… ma i microscopici naniti che erano dentro di lui vivono ancora in Bloodshot 4001, un’eco violenta di quelli che erano mente, corpo e anima di Bloodshot, ormai più macchina che uomo. Ma quando il Bloodshot della nostra epoca verrà trasportato all’alba del 41° secolo con un’ultima missione da compiere, due leggende dell’Universo Valiant si ritroveranno finalmente faccia a faccia… e la rivelazione del segreto che li lega attraverso i secoli ridefinità per sempre il posto di Bloodshot al centro dell’Universo Valiant!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento