Blizzard ha presentato un’iniziativa legata a Diablo 4 dal nome Blood Harvest, che invita i giocatori a donare il proprio sangue in una qualsiasi clinica a loro scelta. In base ai risultati raggiunti dalla community verranno sbloccati delle ricompense per tutti i giocatori e inoltre c’è in palio un PC da gaming più unico che raro, che utilizza un sistema di raffreddamento a liquido che impiega del vero sangue umano.
Una volta che complessivamente i giocatori avranno donato 666 litri di sangue, si aprirà il concorso a premi che mette in palio un PC da gaming di fascia alta che monta una RTX 4090, un i9-13900K, ben 64GB di RAM DDR5 e un SSD M.2 Gen5 NVMe da 3TB, il tutto accompagnato da un sistema di raffreddamento a liquido custom “infuso con vero sangue umano”.
Inoltre, la campagna prevede anche una serie di ricompense per tutti i giocatori di Diablo 4, in base a quanto sangue verrà donato dalla community. Il primo tier (circa 208 litri di sangue) sblocca un set di armi per tutte le classi, il tier 2 (415 litri di sangue) garantisce l’armatura Loch Raeth Maor per il Barbaro, mentre il terzo e ultimo tier (circa 633 litri di sangue) elargirà a tutti i giocatori la mount Vermillion Eye.
Qui si può anche controllare l’andamento della campagna di raccolta sangue.
Un’iniziativa sicuramente originale e che sta riscuotendo molto successo, sia tra i giocatori di Diablo 4 che tra gli appassionati di tecnologia.