Le Blackpink portano al cinema “Born Pink”, il tour da record

Il tour “Born Pink” delle Blackpink, che ha entusiasmato fan di tutto il mondo, arriva quest’estate in 110 paesi per celebrare l’ottavo anniversario del debutto della band. Questo tour si distingue come il più grande evento cinematografico globale mai organizzato da un gruppo femminile.

Con un pubblico di 1,8 milioni di spettatori, le Blackpink hanno stabilito un nuovo record mondiale per un tour live di un gruppo femminile, oltre a diventare la band asiatica con il maggior numero di spettatori. Ora, l’energia elettrizzante delle loro performance dal vivo è pronta a invadere i cinema di tutto il mondo dal 31 luglio al 4 agosto.

Il film del tour è caratterizzato dall’iconico set “Hanok”, che ha affascinato fan e critica a livello globale. Questa produzione senza precedenti include arrangiamenti inediti dei più grandi successi delle Blackpink, con esibizioni dal Gocheok Dome di Seoul e filmati da altre città visitate durante il tour globale. Il tour BORN PINK supporta l’album omonimo, il primo di un gruppo femminile K-Pop a raggiungere la posizione numero 1 della Billboard 200.

L’invito ai fan è di ritrovarsi al cinema per vivere in anteprima tutti i momenti più emozionanti e segnare una nuova prima assoluta per un gruppo femminile di K-POP. In cinema selezionati, il film evento sarà disponibile anche nei formati speciali ScreenX, 4DX e ULTRA 4DX.

L’evento è distribuito in esclusiva per l’Italia da Nexo Digital. Per maggiori informazioni e dettagli, visitate nexostudios.it.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *