Between è una serie televisiva canadese di fantascienza, che ha debuttato il 21 maggio 2015 su Citytv e Netflix. In Italia la prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 22 ottobre 2015, mentre la seconda stagione il 1º luglio 2016.
Protagonista della serie, ideata da Michael McGowan, è Jennette McCurdy, interprete di Wiley Day, una ragazza incinta che vive nella città di Pretty Lake, dove una misteriosa malattia ha ucciso tutti coloro che hanno più di 22 anni.
Di questa serie, si dice che sia ancora in produzione, quindi aspetto fiduciosa. Sicuramente una serie da vedere, molto particolare. Originale non saprei, ma se ne scrivo, vale la pena vederla. Anche qui abbiamo un virus che viene diffuso nella popolazione, come in molti film di Zombie o fantascienza in generale, ma la differenza è che tutte le persone fino ai 22 anni sono immuni al virus. Il risultato, ovvio, è che restano nella cittadina, abbandonati a se stessi, tutti i bambini e i ragazzi, che devono imparare a sopravvivere da soli, facendo affidamento sulle poche risorse a disposizione e sulle proprie forze.
Una serie che merita di essere presa in considerazione, nella speranza che si decidano a farci sapere qualcosa sulla terza stagione, perché l’ultima puntata della seconda lascia qualcosa in sospeso. Non posso rivelare altro perché rischierei di dire troppo e rovinarvi la visione, però posso garantirvi che non mancano suspence e colpi di scena!
Aggiungi commento