CorriereNerd.it

Berserk: Il Grido di Guerra Risuona sul Tavolo da Gioco!

Amanti del macabro e del cavalleresco, preparatevi a impugnare spade e armature! L’universo di Berserk, l’opera magna di Kentaro Miura, irrompe nel mondo dei giochi da tavolo con un titolo ufficiale firmato Monolith.

Monolith, editore statunitense già acclamato per successi come Conan, si appresta a dar vita a un’esperienza ludica “accessibile, ricca e intuitiva”, fedele all’anima oscura e viscerale del manga.

Un’immersione garantita nel mondo di Guts e dei suoi compagni: l’ambientazione tetra e ricca di pathos di Berserk, con le sue radici europee e le sue tinte horror, si presta perfettamente a una trasposizione in gioco da tavolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monolith Boardgames (@monolithboardgames)

 

L’attesa è palpabile

L’annuncio, diffuso da Monolith tramite un post su Instagram, ha subito scatenato l’entusiasmo dei fan. L’editore ha promesso un sistema di gioco inedito e coinvolgente, dedicato a rendere omaggio alla profondità e all’impatto narrativo dell’opera di Miura.

Un assaggio del futuro

La prima immagine del gioco da tavolo Berserk, rilasciata insieme all’annuncio, ha acceso ulteriormente la curiosità. Immaginate di rivivere le epiche battaglie di Guts contro demoni e Apostoli, guidando la Banda del Falco verso la vendetta e la gloria.

Monolith, con la sua esperienza pluriennale e la passione per i titoli fantasy, è il partner ideale per dare vita a un gioco che catturi l’essenza di Berserk. Preparatevi a vivere avventure indimenticabili, tra strategie di combattimento, scelte cruciali e il fascino immortale dell’opera di Miura.

Restate connessi: non vediamo l’ora di svelarvi ulteriori dettagli su questo attesissimo gioco da tavolo!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!