Dopo il “fattaccio” dei quattro episodi di Game of Thrones diffusi in rete prima della messa in onda ufficiale, anche l’attesissimo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice è stato diffuso nella notte tra il 16 e il 17 aprile 2016, ripreso da un cinema brasiliano e con i sottotitoli in portoghese. Il trailer doveva essere diffuso dalla Warner solo il 20 Aprile. Quella del 16 Aprile è duqnue stata una lunga notte per i “nerd” di tutto il mondo, essendo uscito in contemporanea con l’attesissimo II tease di Star Wars Episode VII.
Il video “originale” è stato prontamente rimosso da youtube ma non abbastanza in tempo per bloccare la viralizzazione worldwide tanto da far anticipare la data di pubblicazione della clip al 17 Aprile.
Batman v Superman: Dawn of Justice è un film del 2016 diretto da Zack Snyder. Basato sui personaggi di Batman e Superman dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola dell’universo cinematografico DC Comics. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot. Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con 2013. Nel giugno 2013 sia Snyder che Goyer, regista e sceneggiatore del primo film, confermarono il loro ritorno. Le riprese di seconda unità sono cominciate all’East Los Angeles College nell’ottobre 2013, mentre le riprese principali sono cominciate nel maggio 2014 a Detroit e si sono concluse nel dicembre dello stesso anno. Il film è previsto per il 25 maggio 2016 negli Stati Uniti.
Questi i primi poster ufficiali:
Aggiungi commento