Bad Luck Jack: il corto di Zoophobia di VivziePop

Vivienne Medrano è la fondatrice dello studio di animazione SpindleHorse Toons. Sotto questo studio sono stati rilasciati numerosi lavori, tra cui il pilot di Hazbin Hotel, il pilot e la prima stagione di Helluva Boss e diversi cortometraggi animati. La talentuosa VivziePop ha recentemente pubblicato un nuovo cortometraggio animato intitolato “Bad Luck Jack” che vede come protagonisti i cinque principali personaggi di Zoophobia, segnando la seconda volta che questi personaggi compaiono in un’animazione e la prima volta con i loro nuovi design.

Il cortometraggio inizia con una canzone di apertura cantata dai Main Five, ma viene interrotta da Damian. La trama si sviluppa con Jack che si ritrova in varie situazioni di sfortuna, ma viene costantemente salvato da Zill, che si propone come suo portafortuna soprannaturale. Il cortometraggio presenta una serie di vicissitudini, che vanno dagli incidenti lievi a quelli potenzialmente letali. Dopo una serie di eventi, Jack si trova faccia a faccia con un’enorme creatura e viene salvato dai suoi amici. Jack è grato per il loro aiuto, anche se un po’ confuso su perché si mettano in pericolo per lui, considerando che la sua maledizione impedisce loro di morire. I suoi amici gli spiegano che lo fanno perché lo amano. Dopo un breve incidente con un autobus, Jack si sente meglio e si ricongiunge con il suo gruppo di amici.

Questo cortometraggio segna la seconda volta in cui i personaggi di Zoophobia sono stati animati, la prima volta nel video musicale “Die Young”. Inoltre, è la prima apparizione del design rivisto dei personaggi. È anche la prima volta che la maggior parte dei personaggi di Zoophobia ha un doppiaggio vero e proprio, escludendo i cortometraggi animati musicali realizzati in passato. È interessante notare che il cortometraggio contiene anche alcuni riferimenti agli altri lavori di Medrano, come Hazbin Hotel e Helluva Boss.

Medrano dimostra ancora una volta la sua abilità nel creare animazioni coinvolgenti e divertenti. Con il suo studio di animazione, continua a portare avanti la sua visione creativa e a conquistare il cuore dei suoi fan. Non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo per il futuro.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *