CorriereNerd.it

Baby Shark’s Big Show!

Approda in Prima TV free su Cartoonito (canale 46 del DTT) la serie animata, tratta dal fenomeno virale, che vede protagonista un gruppo di simpatici squaletti alla prese con mille, divertenti disavventure: BABY SHARK’S BIG SHOW.  Un evento da non perdere, la famosissima canzone per bambini BABY SHARK che ha ispirato lo show non è infatti un semplice tormentone, ma un vero fenomeno: ad oggi, con oltre 10 miliardi di visualizzazioni, è il video più visto di sempre su YouTube!

L’appuntamento è a partire dal 4 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 21.00.

La serie segue il piccolo protagonista Baby Shark che insieme al suo amico William, alla mamma, al papà e ai nonni, affronta ogni giorno tante avventure e giochi, naturalmente ambientate nell’oceano. Un mondo bizzarro e divertente, nel quale la famiglia di Baby Shark è sempre protagonista: Baby Shark sa  infatti di non essere mai solo e poter sempre contare su di loro per un incoraggiamento o una coccola.

In ogni avventura Baby Shark imparerà qualcosa di importante e prezioso come l’empatia, il rispetto, la gentilezza, la pazienza, la responsabilità e la condivisione. Le situazioni quotidiane che affronterà ricorderanno al simpatico  squaletto che le cose non sempre sono come sembrano…soprattutto in fondo al mare! Il mondo sottomarino è raccontato in modo incredibile, popolato da vere e proprie città, lo sfondo perfetto per le ormai famosissime canzoni e coreografie attarverso le quali Baby Shark e la sua famiglia hanno conquistato i bambini di tutto il mondo.

 

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento