CorriereNerd.it

B.P.R.D. Ominibus – Inferno sulla Terra. Vol. 1

Dopo gli Omnibus di “Hellboy” e di “B.P.R.D.: Una piaga di rane”, la discesa negli inferi continua con la serie Omnibus di “B.P.R.D.: Inferno sulla Terra”, in splendidi volumi cartonati da collezione arricchiti da una corposa sezione di sketch e illustrazioni.

La piaga di rane è stata debellata, ma la Terra non sarà più la stessa e le sfide per un B.P.R.D. più frammentato che mai non sono ancora terminate, tra mostri e umani dalle fattezze bestiali, culti strampalati e città russe infestate da zombi. Nel frattempo, Liz Sherman cerca di nascondersi dallo scenario apocalittico che lei stessa ha contribuito a creare e una ragazzina capace di vedere il futuro spara ad Abe Sapien, creando non pochi danni al Bureau.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento