Ma come sarà il nuovo Aztlan? “Aztlan è un nuovo gioco da tavolo in stile europeo – scrivono dalla Nexus – che incanterà sia giocatori esperti che principianti, con meccaniche di bluff e sfide e componenti di alta qualità. Nella mitica Aztlan, dimora ancestrale del popolo Nahuatl, re-divinità rivali tra loro sono impegnati in una con
tesa per governare l’impero più potente e la più elevata civilizzazione. Il gioco si svolge durante cinque differenti ere, in cui ogni giocatore cerca di conquistare il più vasto regno, usando una meccanica intrigante e molto interattiva, basata sul controllo del maggior numero di regni e sul gioco delle carte”.
Colovini, inoltre, ha un curriculum di tutto rispetto: è il creatore di Inkognito (vi ricordate la pubblicità?) e del gioco di ruolo Lex Arcana (quanti ricordi…). Insomma, il ragazzo ha dimostrato di saperci fare e a noi non resta che far partire il conto alla rovescia, in attesa di poter provare il nuovo Aztlan. Anche perché di date d’uscita ancora non se ne parla…
Aggiungi commento