AverCon Vision: dal 1 al 3 dicembre 2023

Aversa si prepara ad ospitare il primo “AverCon Vision”, un evento che promette di coinvolgere appassionati di tutte le età. Le date da segnare in agenda sono il 1, 2 e 3 dicembre 2023. L’obiettivo principale di questa tre giorni di divertimento è quello di unire diverse comunità di interessi, offrendo numerose attrazioni legate al mondo del gaming, dello sport, della musica, dell’intrattenimento, del Cosplay, del Fantasy e del Fumetto.

La location scelta per questa prima edizione è il suggestivo Parco S.Arturo Pozzi di Aversa, situato in via Roma, 238. Qui si daranno appuntamento artisti di rilievo come i rapper Lele Blade ed Enzo Dog, oltre al Grande Franco Ricciardi. Non mancheranno anche serate di musica con DJ, ospiti speciali provenienti dalla serie televisiva “Mare Fuori”, concorsi e contest di Cosplay curati da Gabriella Orefice, nota anche come Mogu Cosplay. Gli appassionati dello sport potranno invece partecipare a competizioni e tornei di videogiochi, senza tralasciare la possibilità di ammirare murales realizzati sul posto. Per gli amanti del ballo, sono previsti contest di Hip Hop JAM e Break Dance, mentre i “nerd” potranno mettere alla prova le loro conoscenze con quiz a tema. Spazio anche per il cabaret con “Gli Svincolati” e per gli spettacoli di giocoleria e magia a cura di “Farfalle Luminose”, presentati da Animation Viny Max.

L’iniziativa AverCon Vision è stata promossa dall’Associazione Mistral ODV e dal Centro Studi ACSSA. Per tutte le informazioni e i chiarimenti necessari, gli interessati possono contattare Stefania Cerotto all’indirizzo stefania.cerotto@gmail.com, oppure chiamare il numero +39 3299349081. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è consigliato visitare il sito web ufficiale dell’evento all’indirizzo averconvision.it e seguire il profilo Instagram di AverCon Vision: instagram.com/avercon_vision_official.

Non dimenticate che la biglietteria autorizzata si trova presso il Damir Lounge Bar, ubicato in via Roma, 304 ad Aversa (CE).

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *