CorriereNerd.it

Viaggia con Astro Bot: l’esperienza PlayStation su Italo fino a marzo 2025

Se siete appassionati di PlayStation e viaggiate lungo la tratta Torino-Salerno, c’è una novità imperdibile che renderà il vostro tragitto ancora più speciale. Fino al 3 marzo 2025, grazie alla collaborazione tra Sony Interactive Entertainment Italia e Italo, i treni ad alta velocità diventano un’esperienza immersiva nel mondo di Astro Bot, il celebre personaggio di PlayStation.

In una speciale iniziativa, le prime e ultime carrozze di alcuni treni Italo saranno decorate con un’esclusiva grafica ispirata ad Astro Bot, protagonista del popolare gioco per PS5, sviluppato da Team Asobi. Non solo un invito a scoprire l’universo di PlayStation, ma anche una celebrazione del simpatico personaggio che conquisterà i cuori degli appassionati di tutte le età.

Ma l’esperienza non si limita all’esterno del treno: all’interno, i viaggiatori troveranno tavolini e finestrini arricchiti con decorazioni che omaggiano l’universo di Astro Bot, tra cui versioni speciali dei Bot e power-up tratti direttamente dal gioco. Le carrozze del treno diventano così una vera e propria oasi per i fan, offrendo un tocco di magia videoludica anche durante il viaggio.

Le principali stazioni italiane, tra cui Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli, saranno il punto di partenza per questo viaggio unico, regalando un sorriso a tutti i passeggeri che avranno la fortuna di salire a bordo. Un’esperienza che fonde il mondo del gaming con quello dei trasporti, per un’avventura che prosegue anche dopo essere scesi dal treno.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento