Assassin’s Creed Syndicate gratis su PC per un periodo limitato

Se siete appassionati della saga di Assassin’s Creed, non potete perdere l’occasione di aggiungere alla vostra collezione uno dei capitoli più apprezzati dagli appassionati. Ubisoft, infatti, ha deciso di regalare per un periodo limitato Assassin’s Creed Syndicate, il gioco ambientato nella Londra dell’epoca vittoriana, tra rivoluzione industriale, bande criminali e intrighi templari.

Assassin’s Creed Syndicate è uscito nel 2015 per PC, PS4 e Xbox One, ed è stato il primo episodio della serie sviluppato da Ubisoft Quebec. Il gioco segue le avventure dei gemelli Jacob ed Evie Frye, due assassini che si recano a Londra per liberare la città dal dominio dei templari, guidati dal malvagio Crawford Starrick. Il gioco offre una ricostruzione fedele e dettagliata della capitale inglese, con monumenti, personaggi e eventi storici dell’epoca. Il gameplay introduce alcune novità rispetto ai precedenti capitoli, come la possibilità di alternare i due protagonisti, ognuno con le proprie abilità e stili di combattimento, la presenza di un rampino per spostarsi rapidamente tra i tetti, e la gestione di una banda criminale, i Rooks, da usare per conquistare i vari distretti della città.

Per ottenere gratuitamente Assassin’s Creed Syndicate per PC, basta avere un account Ubisoft Connect, la piattaforma online di Ubisoft che permette di accedere ai giochi, ai contenuti esclusivi e alle ricompense. Una volta effettuato l’accesso, basta cliccare sul link che vi riportiamo in basso e seguire le semplici istruzioni riportate a schermo. Il gioco sarà vostro per sempre, e potrete scaricarlo e giocarlo in qualsiasi momento, anche dopo la scadenza dell’offerta. Affrettatevi però, perché avete tempo solo fino alle ore 14:00 del 6 dicembre per riscattare il gioco. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di immergervi nella Londra vittoriana e di vivere una storia avvincente e ricca di azione.

Link di riferimento: http://register.ubisoft.com/acsyndicate/it-IT

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *