CorriereNerd.it

Assassin’s Creed: la spada di Altair diventa realtà! Ma a che prezzo?

Notizia bomba per tutti i fan di Assassin’s Creed! Ubisoft e Raven Forge hanno svelato la replica definitiva della spada di Altair, il leggendario Assassino del primo capitolo della saga. Preparatevi a rivivere le avventure di Altair Ibn-La’Ahad e ad aggiungere un pezzo unico alla vostra collezione!

Una spada da vero Maestro Assassino

Realizzata in acciaio inossidabile, questa replica è un vero capolavoro di artigianato. Con i suoi 990 millimetri di lunghezza e un peso di 1,1 kg, ti farà sentire un vero guerriero. Ogni dettaglio è stato riprodotto fedelmente, per un’esperienza autentica.

Quanto costa diventare un Assassino?

Purtroppo, possedere un’arma così iconica ha un prezzo. La spada di Altair è disponibile in pre-order sul sito di Raven Forge al prezzo di 277,95 euro. Un investimento considerevole, ma ne vale la pena per i fan più sfegatati.

Attenzione: offerta limitata!

Al momento, il prezzo è scontato, ma l’offerta potrebbe terminare presto. Se non vuoi perdere l’opportunità di aggiungere questa gemma alla tua collezione, ti consigliamo di prenotare subito!

Quando arriverà la spada?

La distribuzione è prevista per maggio 2025, quindi dovrai armarti di pazienza. Ma credimi, ne varrà la pena!

E il futuro di Assassin’s Creed?

Nel frattempo, mentre aspettiamo di ricevere la nostra spada, ci sono buone notizie per i fan della serie. Secondo l’insider Tom Henderson, i giornalisti e gli influencer avranno la possibilità di provare Assassin’s Creed Mirage già a gennaio!

Cosa ne pensi? Ti piacerebbe avere la spada di Altair nella tua collezione? Faccelo sapere nei commenti.

#AssassinsCreed #Altair #spada #replica #Ubisoft #RavenForge #preorder #collezione #videogiochi #AssassinsCreedMirage #TomHenderson

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento