Arcadegeddon è ora disponibile su Steam

Arcadegeddon, l’IP originale di IllFonic, attualmente giocabile su PC/Epic Game Store, PlayStation e Xbox, viene rilasciata il 18 luglio anche su STEAM. Arcadegeddon è uno sparatutto multiplayer in continua evoluzione che ti consente di giocare da solo o con un massimo di tre amici, per esplorare più biomi, minigiochi, trovare forzieri nascosti e sconfiggere numerosi tipi di nemici e livelli di boss. Arcadegeddon è un’esperienza multiplayer cooperativa che offre un mix di esperienze PVE e PVP per una miriade di diverse velocità di gioco. Mentre procedi nel gioco, puoi accettare ulteriori sfide dalle “bande” locali che frequentano Gilly’s Arcade. Queste ti faranno guadagnare ben oltre i crediti di strada. A proposito di crediti, guadagnati un posto nelle classifiche globali!

Salvate la sala giochi locale dalle mire della malvagia megacorporation Fun Fun Co,aiutando il proprietario Gilly a mantenere le porte aperte. Giocate in team insieme fino a tre amici oppure entrate nell’area digitale da soli, esplorando molteplici biomi, lottando per i potenti premi delle sfide PvP, e sconfiggendo molti boss spaventosi, a cui si uniranno per la prima volta nel lancio di luglio un nuovo mitico boss finale e un bellissimo biome.

Arruola 11 gang locali alla sala giochi di Gilly e completa le loro sfide per ottenere i tech point che ti permetteranno di sbloccare le abilità di Surge Gauntlet, come le palle di fuoco e i droni curativi per il supporto in battaglia. Create un arsenale di 35 potenti armi per annichilire 8 tipologie di basi nemiche, che con le singole varianti arrivano al 31 totali, guidate da 4 boss veramente cattivi. Scala i ranking di 6 biomi differenti per sbloccare le sfide aggiuntive, dopo aver guadagnato abbastanza crediti.

IllFonic offre Arcadegeddon su Steam nelle edizioni Gioco di Base e Digital Deluxe. Unisciti alla lotta Arcade con il Gioco di Base o sali di livello con la Digital Deluxe Edition. L’aggiornamento Digital Deluxe include 2.500 ARCoin, cosmetici premium, artbook digitali e colonne sonore digitali.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale e seguite IllFonic su TwitterInstagram e Facebook.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *