Il 14 Febbraio è la festa degli innamorati … il 14 Agosto sarà la festa dell’Amore “non morto”. Dopo il successo del party “Halloween Summer Camp”, Lady Bathory vi aspetta in un caldissimo e romantico evento estivo sulle sponde del Tevere: l’Anti San Valentino!
In collaborazione con il locale 35mm, vi aspettiamo il 14 Agosto dalle ore 21.00 presso la manifestazione TeverEstate (Lungotevere della Farnesina, altezza Ponte Mazzini): Satyrnet e Cosmoviex saranno pronti a donarvi un “bacio di sangue”!
Cocktail a tema e performance live vi attendono e perchè non partecipare ad un contest per il “morso più romantico” grazie ad un photoset professionale con green screen?
Gli ingredienti per una terrificante e romantica serata ci sono tutti! E’ gradita la presenza in costume.
Link utili:
http://www.satyrnet.it/bloodylady/index.htm
https://www.facebook.com/bloodyladyroma
https://www.facebook.com/events/1477617209202684/
Bloody Lady è la prima Casa degli Orrori a tema Vampiri di Roma. Un plot crudo e terrificante tratto da una raccapricciante storia vera, Elizabeth Bathory, la prima, vera serial Killer, della storia. Bloody Lady vi aspetta ogni sera, dalle 21 fino a tarda notte, presso la Manifestazione TeverEstate dal 23 Giugno fino a settembre. La Haunted House è posizionata a Lungotevere della Farnesima, consigliamo di scendere dalle scale di Ponte Mazzini! Extraball & Cosmoviex, in collaborazione con Satyrnet, vi portano alla scoperta del maniero abbandonato della Contessa Transilvana.
Elizabeth Bathory, fu la prima, documentata, serial killer delle storia. Lei e quattro suoi collaboratori furono accusati di aver torturato e ucciso centinaia di giovani donne. Le vittime oscillerebbero tra le 100 accertate e altre 300 di cui era fortemente sospettata all’epoca; secondo un diario trovato durante la perquisizione in casa sua, le vittime sarebbero 650, e ciò farebbe di lei la peggiore assassina seriale mai esistita. La pazzia della nobildonna voleva che ella torturasse le sue vittime e rubasse il loro sangue per poi farci un bagno di «vita eterna». Per approfondire vi rimandiamo a questo articolo di Satyrnet (clicca qui!).
Il progetto è realizzato in collaborazione con alcune delle più importanti realtà italiane che si occupano di amusement e edutainment a livello internazionale. L’attrazione, ad alto contenuto adrenalinico, non è adatta ai più piccoli! Leggete con attenzione il regolamento posto all’entrata della struttura… e preparatevi a diventare Vampiri per una notte!
Aggiungi commento