A pochi giorni dall’uscita di Cyberpunk 2077, milioni di giocatori si sono già immersi nella futuristica e distopica Night City. L’avatar del giocatore vive avventure emozionanti che lo portano a incontrare molti personaggi e organizzazioni. Tra i clan più memorabili che si possono incontrare ci sono i Mox, un determinato gruppo di donne che è riuscita a riprendere il controllo del proprio destino liberandosi dall’oppressione.
La popolare cosplayer Angie Arrow ha scelto di interpretare una di quelle donne libere e disinibite di Cyberpunk 2077. Inoltre, non ha optato per un personaggio nel gioco esistente – come l’adorabile Judy – ma ha sviluppato la sua versione i stile Mox.
Visualizza questo post su Instagram
Il risultato è semplicemente mozzafiato. I colori sgargianti, l’aspetto ricercato da stracci e il lato minaccioso dei pezzi di armatura danno un insieme armonioso e perfettamente fedele alle atmosfere di Cyberpunk 2077. Angie ha addirittura optato per alcuni impianti cibernetici. Possiamo infatti notare un braccio meccanico, ma anche un ampio modulo che copre la parte superiore del busto e la gola. Infine, non ha lesinato nemmeno sui tatuaggi: un elemento così diffuso in Cyberpunk 2077 che imbattersi in un personaggio non tatuato diventa quasi sorprendente.
Aggiungi commento