CorriereNerd.it

Angie Arrow e il suo Cosplay da Cyberpunk 2077

A pochi giorni dall’uscita di Cyberpunk 2077, milioni di giocatori si sono già immersi nella futuristica e distopica Night City. L’avatar del giocatore vive avventure emozionanti che lo portano a incontrare molti personaggi e organizzazioni.  Tra i clan più memorabili che si possono incontrare ci sono i Mox, un determinato gruppo di donne che è riuscita a riprendere il controllo del proprio destino liberandosi dall’oppressione. 

La popolare cosplayer Angie Arrow ha scelto di interpretare una di quelle donne libere e disinibite di Cyberpunk 2077. Inoltre, non ha optato per un personaggio nel gioco esistente – come l’adorabile Judy – ma ha sviluppato la sua versione i stile Mox.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ANGIE | ARROW (@roga_na_noge)

Il risultato è semplicemente mozzafiato. I colori sgargianti, l’aspetto ricercato da stracci e il lato minaccioso dei pezzi di armatura danno un insieme armonioso e perfettamente fedele alle atmosfere di Cyberpunk 2077. Angie ha addirittura optato per alcuni impianti cibernetici. Possiamo infatti notare un braccio meccanico, ma anche un ampio modulo che copre la parte superiore del busto e la gola. Infine, non ha lesinato nemmeno sui tatuaggi: un elemento così diffuso in Cyberpunk 2077 che imbattersi in un personaggio non tatuato diventa quasi sorprendente.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento