CorriereNerd.it

Anew: The Distant Light

Resonator Interactive annuncia con grande piacere che Anew: The Distant Light, la sua avventura epica e fantascientifica, arriverà su PC nel 2021. Svegliati su una luna strana, anni luce lontano da casa, immergiti in un mondo inesplorato e risolvi il mistero del tuo co-pilota scomparso. Indossa una tuta spaziale pronta per il combattimento e sali su una potente astronave: con tua grande sorpresa, scoprirai te stesso al massimo delle tue potenzialità.

Ogni bioma di Anew è costruito ad arte con forme di vita uniche, enigmi e sorprese. Attraversa questa terra aliena arrampicandoti, nuotando, facendo jetpacking, pattinando, dondolando e saltando su planetoidi che ti attraggono con la loro gravità. Distruggi nemici mortali alla guida di veicoli potenti come un mech gigante, una dune buggy, un razzo e un disco volante. Resisti al sole bruciante degli alieni, che dà vita al ciclo del giorno e della notte con i suoi pericoli, nemici e ricompense sempre diversi.

Mentre affronti questo mondo misterioso e interconnesso, dovrai costruirti un nuovo equipaggiamento combattendo con abilità e risolvendo enigmi ambientali. Personalizza il tuo equipaggiamento, guida veicoli arcani e ripara la tua navicella per ottenere il massimo vantaggio. Lungo il percorso sarai accompagnato dall’indimenticabile colonna sonora del pluripremiato compositore Wilbert Roget II (Call of Duty: WWII, Mortal Kombat 11, Destiny 2: Forsaken, Star Wars: The Old Republic e Dead Island 2).

Jeff Spoonhower, il co-fondatore e direttore artistico di Resonator ha dichiarato:

“E’ stato un sogno lavorare su Anew… Mi son preso la libertà di creare da zero un nuovo mondo fantascientifico facile da visualizzare e capace di suscitare forti emozioni. Abbiamo lavorato con meticolosità per fare in modo che ogni area del gioco fosse diversa, affascinante e divertente da esplorare e scoprire. Sono entusiasta all’idea che gli utenti possano rivivere la storia surreale di Anew, che viene comunicata attraverso la visualità della narrazione, la musica e il sound design del gioco dal vivo, piuttosto che con l’uso tradizionale di dialogo e testo. Penso che gli utenti apprezzeranno molto il mondo del nostro gioco perché è molto coinvolgente”.

Steve Copeland, il co-fondatore di Resonator e game director ha aggiunto:

“Fin da Metroid, il primo del genere, e Super Metroid, ho pensato di fare un gioco come questo”, ha detto “Mi faccio spesso ispirare dai giochi di esplorazione dai meccanismi complessi, come Hollow Knight, Spelunky, Batman: Arkham… [Steve si riferisce al genere metroidvania] Preferisco non avere compiti di gestione dell’inventario e non preoccuparmi delle statistiche degli oggetti per questo tipo di gioco. Quindi, siamo molto più Metroid che Castlevania – ogni singolo pezzo dell’equipaggiamento porta alla realizzazione di una nuova variante del gioco… Ho sempre voluto creare un gioco come Anew: The Distant Light e Resonator è stato ideato appositamente per poterlo realizzare. L’abbiamo mantenuto indie e abbiamo tenuto una squadra piccola per realizzare il gioco come lo volevamo”.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!