Dopo lo stop di un anno dovuta al Covid, sono ricominciate le riprese della decima stagione di American Horror Story, l’attesa quindi si fa sempre più breve per i fan di AHS che dal 2011 hanno rinnovato il loro appuntamento con la serie.
Come sempre Ryan Murphy non ha lasciato trapelare nessun indizio sulla tematica della nuova stagione ma ha pubblicato una foto dei due attori Leslie Grossman e Macaulay Culkin che indossano delle pellicce su una spiaggia. La foto è accompagnata da questa frase “Something wicked this way comes” che vuol dire tutto e niente.
La decima stagione sancisce anche il ritorno dell’attore di Mamma ho perso l’aereo, che dopo il successo avuto negli anni 90, cui seguì un tracollo per abuso di droghe, era sparito dal mondo del cinema. A lui, secondo le poche rivelazioni fornite da Murphy, sarà affidato un ruolo definito folle.
Per il tema che verrà trattato si rincorrono alcune ipotesi avvalorate dallo sfondo che è visibile nella foto postata da Murphy, ma anche dal poster con le mani che cercano un appiglio sulla terra e sullo sfondo il mare. Si parla quindi di possibili sirene, ovviamente malvage, oppure di un fatto realmente accaduto nel 1974 a Provincetown, che riguarda il rinvenimento del cadavere mai identificato di una donna.
Nella serie torneremo a vedere Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, ma anche Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. La serie è stata rinnovata per altre tre stagioni ed è in programma anche uno spin-off chiamato American Horror Stories composto da episodi autoconclusivi.
Aggiungi commento