Vi presentiamo il mini PC Alotuman, dotato del nuovissimo sistema operativo Windows 11 Pro e di un potente processore Intel Alder Lake N100 con quattro core e quattro thread in grado di raggiungere una frequenza impressionante di 3,7 GHz. Questo nucleo potente è ideale per gestire con facilità compiti impegnativi, come il gaming, il montaggio video e le attività multimediali.
Il mini PC vanta una notevole memoria RAM di 16 GB DDR4 (2x8GB) con una velocità di clock fino a 3200 MHz, e una soluzione di archiviazione di alto livello con un SSD Crucial M.2 NVMe PCIe 3.0 2280 da 512 GB di capacità. Inoltre, questo mini PC supporta anche i dischi rigidi (HDD) con un fattore di forma di 2,5 pollici.
Come se non bastasse, l’ALTOUMAN offre due porte HDMI in grado di visualizzare su due schermi contemporaneamente con una magnifica risoluzione Ultra HD 4K di 4096×2160 pixel a una stupefacente frequenza di aggiornamento di 60Hz. Questo raddoppia l’efficienza del display per una maggiore produttività, intrattenimento e apprendimento.
Altre caratteristiche degne di nota sono la connettività WiFi 6 e Bluetooth 5.2, che garantiscono trasmissioni efficienti e stabili. È disponibile anche una connessione Ethernet Gigabit cablata. Queste caratteristiche anatomiche rendono l’ALTOUMAN una macchina potente e un formidabile concorrente nella sua classe, rendendolo un must per chi richiede elevate prestazioni e produttività dal proprio mini PC.
Aggiungi commento