Alla scoperta del brivido: The Rise of Icarus, l’acquascivolo più alto degli Stati Uniti!

Sognate un’estate all’insegna dell’adrenalina pura? Preparate le valigie, perché negli Stati Uniti sta per nascere un’attrazione che vi lascerà senza fiato: The Rise of Icarus, l’acquascivolo più alto del paese!

Oltre 44 metri di altezza e un’esperienza mozzafiato: tuffarsi su The Rise of Icarus significa letteralmente “volare”, come Icaro che sfidò il cielo con le sue fragili ali. Non a caso, il nome di questo scivolo rievoca il mito greco, promettendo un’avventura emozionante a chi non teme le vertigini.

Ma The Rise of Icarus non è l’unica novità del Mt. Olympus Water & Theme Park, il parco acquatico del Wisconsin che si prepara ad accogliere i visitatori più coraggiosi a partire dal 27 maggio. Un’espansione da 8 milioni di dollari ha infatti trasformato il parco in una vera e propria “capitale mondiale dei parchi acquatici”, offrendo divertimento per tutte le età.

Oltre allo scivolo da record, i più piccoli potranno scatenarsi nell’area giochi Icaria Splash ‘n Slide, con 10 acquascivoli e giochi d’acqua dedicati a loro. E per chi cerca un po’ di relax, una zona con ombrelloni e sdraio è pronta ad accoglierlo.

Pronti a sfidare l’altezza? Un biglietto singolo per il Mt. Olympus Water & Theme Park costa 45 dollari (circa 40 euro). Un’esperienza indimenticabile vi aspetta!

#TheRiseofIcarus #Acquascivolo #Record #MtOlympusWaterThemePark #Wisconsin #StatiUniti #Divertimento #Famiglia #Avventura #Adrenalina #Estate

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *