Dopo il successo del BLUE SUMMER – BOX, l’esclusivo cofanetto che raccoglie i due volumi Boys’ Love YOU ARE IN THE BLUE SUMMER e THE BLUE SUMMER AND YOU – l’autrice Nagisa Furuya ci farà immergere in una nuova ed emozionante storia d’amore.
I liceali Kai e Ren sono amici fin dalla prima media e sono sempre stati in classe insieme. Tuttavia, all’ultimo anno delle superiori, sono costretti a separarsi, in quanto Ren finisce in una classe diversa. Questo avvenimento porterà scompiglio nella quotidianità dei due amici. Soprattutto Kai, che fino a quel momento aveva tenuto per sé un segreto, si rende conto che non riesce più a rimanere in silenzio e a nascondere ciò che prova veramente…
“Perché l’aula senza di lui è così insignificante?” Kai si tormenta senza sosta. Nel profondo sa che i suoi sentimenti per Ren vanno oltre la semplice amicizia, ma teme che dicendo cosa prova rovinerà tutto. Dopo anni di cose non dette, in cui ha cercato di nascondere agli altri, e soprattutto a se stesso, i sentimenti che nutre per Ren, ora non riesce più a far finta di nulla. Il silenzio e la distanza dall’amico fanno più male di un possibile rifiuto.
L’autrice Nagisa Furuya ci mostra i pensieri più nascosti e intimi dei due ragazzi. Ci racconta una storia tenera, fatta di tante cose non dette e sentimenti repressi, rinchiusi a chiave in un cassetto del proprio cuore per paura di mostrarsi indifesi e di perdere l’amico di sempre.
Ma sarà soltanto scavando dentro al proprio animo che i sentimenti a lungo sopiti di Kai germoglieranno.
ALL ABOUT OCEAN BLUE sarà disponibile dal 9 marzo, anche in versione ebook. Un emozionante volume immerso nel blu, da leggere tutto d’un fiato e amare.
Nagisa Furuya si avvicina al mondo del fumetto realizzando una serie di opere autoprodotte ispirate a Gintama. Nel 2014 inizia la sua carriera come mangaka nella casa editrice Ichijinsha pubblicando Number Call nella rivista Gateau. L’anno seguente sarà la volta di All About Ocean Blue, ma il vero successo arriva nel 2017 con Kimi wa natsu no naka (You are in the blue summer), vincitore anche del primo premio nella categoria “Book Cover” ai Chil Chil BL Awards 2018 e da cui verrà poi elaborato un secondo volume, Kimi to natsu no naka (The blue summer and you). Tra le sue altre opere Hoshi Dake ga Shitteru (2016) e Futari no Lion (2017).