Aliens: Fireteam Elite. Il Trailer per il lancio su Console e PC

Preparati ad affrontare orde di terrificanti Xenomorfi nei panni di un marine coloniale con l’avvincente trailer di lancio di Aliens: Fireteam Elite, il nuovo survival/shooter cooperativo in terza persona di Cold Iron Studios e 20th Century Games ambientato nel leggendario universo di Alien. Il gioco è disponibile ora per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Affronta gli xenomorfi e i nemici sintetici della Weyland-Yutani al fianco di due giocatori o compagni di squadra mossi dall’intelligenza artificiale in campagne uniche che introducono nuove storie nell’universo di Alien. Crea e personalizza il tuo Colonial Marine, scegliendo tra una grandissima varietà di classi, armi ed equipaggiamenti.

 

Craig Zinkievich, Direttore di Cold Iron Studios, ha affermato:

“È stata un’avventura incredibile ricreare l’universo di Alien in un videogioco… Che tu sia un fan della saga di Alien, un veterano degli sparatutto di sopravvivenza o un appassionato di giochi cooperativi, preparati a un’esperienza di gioco senza precedenti.”

Il team di sviluppatori di Cold Iron Studios ha rilasciato oggi ulteriori contenuti nella patch Day-One: la Modalità Orda e delle ottimizzazioni grafiche. A partire dal giorno 8 settembre sarà disponibile la Prima Stagione che includerà la nuova classe “Phalanx”, nuove armi e ricompense.

Josh Valensi, Produttore Esecutivo di 20th Century Gamesha dichiarato:

“Siamo lieti che i giocatori possano ora iniziare la loro missione su LV-895 e scoprire i segreti e gli orrori che attendono il loro arrivo… Cold Iron Studios ha creato un’incredibile esperienza di gioco che cattura l’emozione di vedere una squadra di marine coloniali affrontare la terribile minaccia Xenomorfa.”

Aliens: Fireteam Elite è disponibile ora per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. La versione Deluxe Edition include i DLC Endeavor e l’Endeavor Veteran Pack. Per maggiori informazioni si prega di visitare lo store ufficiale.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *