CorriereNerd.it

Topolino ci riempe di regali: Calciatori Panini, Mirror Christmas e un Regalo Imperdibile!

In questo dicembre, Topolino fa un regalo imperdibile a tutti i suoi lettori con l’anteprima esclusiva dell’album leggendario Calciatori Panini 2024-2025. Insieme al numero 3603, che sarà disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it dal 11 dicembre, i collezionisti potranno mettere le mani su un formato speciale che include non solo l’album, ma anche 5 bustine con un totale di 35 figurine, pronte per essere incollate e ammirate. Un’occasione imperdibile per i fan del calcio che ritroveranno al suo interno tutte le squadre di Serie A, i giocatori, le statistiche, ma anche un ampio spazio dedicato alle Serie B e C. Un vero e proprio tuffo nel cuore della stagione calcistica, tra curiosità, informazioni e, ovviamente, scambi di figurine!

Ma il Natale di Topolino non finisce qui. L’uscita del numero 3603 segna l’inizio di una nuova e affascinante saga natalizia, “Mirror Christmas”, diretta da Marco Nucci e che si dipanerà su tre numeri, da quello in uscita l’11 dicembre fino al 24 dicembre con il numero 3605. Si tratta di un evento che coinvolgerà non solo Topolinia, ma anche Paperopoli, mettendo in scena una serie di colpi di scena sorprendenti. I protagonisti della saga saranno alcuni dei personaggi più amati del mondo Disney, come Topolino, Pippo, Gambadilegno e Macchia Nera, che si troveranno alle prese con un’avventura scritta da Marco Nucci, con i disegni di Giuseppe Facciotto e i colori di Manuel Giarolli. In questa nuova storia, intitolata Topolino e il segreto del pianeta inosservabile, i lettori saranno travolti da un ribaltamento completo di punti di vista, situazioni e personaggi, che daranno vita a una serie di eventi inaspettati. Un Zio Paperone filantropo, un Gambadilegno a capo della polizia e Pico De Paperis senza laurea sono solo alcune delle inusuali trasformazioni che arricchiranno questo racconto, creando una narrazione intrigante che mescola humor e mistero.

In questo periodo natalizio, ogni numero sarà una sorpresa: i lettori di Mirror Christmas vivranno storie che spaziano dall’ironia alla suspense, creando un’atmosfera davvero unica. Come spiega lo stesso Marco Nucci, le storie di questa saga avranno un impatto significativo su tutte le avventure successive, generando una sorta di antologia di racconti spiazzanti e fuori dagli schemi.

E per completare l’esperienza, il numero 3603 di Topolino sarà disponibile anche con una speciale copertina variant con effetto metal, realizzata da Andrea Freccero. Questo speciale pezzo da collezione è disponibile in edizione limitata per chi si abbona (o rinnova l’abbonamento) al settimanale, e verrà spedito direttamente al destinatario dell’abbonamento come perfetto regalo natalizio. Una proposta da non perdere, che combina il fascino della storica rivista con un pezzo esclusivo che farà felici tutti gli appassionati di Topolino.

Insomma, il numero 3603 di Topolino non è solo un appuntamento imperdibile per i tifosi di calcio, ma anche per i fan delle storie Disney più tradizionali, che quest’anno avranno l’opportunità di vivere un Natale davvero speciale, pieno di sorprese e novità!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento