AKVIS annuncia un importante aggiornamento di AKVIS ArtSuite, una raccolta di versatili effetti e cornici per foto. La versione 19.0 presenta il nuovissimo effetto Glitch art, l’interfaccia utente ridisegnata ed il gruppo Preferiti per i preset, oltre ad altri miglioramenti.
La vita contemporanea propone i suoi requisiti per l’arte, utilizzando tecniche moderne, coinvolgendo creatori e spettatori in vari esperimenti. L’arte ora è qualcosa che va oltre la pittura ed è alla ricerca di nuovi metodi per esprimere idee creative e nuove forme d’arte. Il nuovissimo effetto trasforma le foto in qualcosa di diverso ma pur sempre creativo. La recente versione di ArtSuite include una serie di preset pronti all’uso che consentono di provare una varietà di interpretazioni del moderno effetto glitch. Inoltre, l’aggiornamento offre un nuovo aspetto del programma. L’interfaccia utente è stata ridisegnata secondo le moderne tendenze. Gli elementi dell’interfaccia sono posizionati in modo più comodo e funzionale. Il campo Preset è stato spostato più in alto nel pannello per un accesso più agevole e si trova ora appena sotto l’elenco degli effetti. La categoria Preferiti è stata aggiunta ai Preset. La nuova versione estende l’elenco dei formati RAW supportati e include correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.
AKVIS ArtSuite lavora su Windows 7, 8, 8.1, 10 (32/64-bit) e su Mac OS X 10.10-10.11 e macOS 10.12-11 (64-bit); è disponibile come programma standalone e/o come plugin per AliveColors di AKVIS, Adobe Photoshop, Corel PaintShop Pro, Affinity Photo ed altri editor di grafica. Il prodotto è in italiano, oltre ad altre numerose lingue. Il software è disponibile nelle versioni Home, Home Deluxe e Business, con diversi livelli di funzionalità. La versione Home parte da 35,00 €. I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l’aggiornamento gratuitamente a questa nuova versione. Gli utenti con licenza non valida per l’odierna versione possono ottenere ArtSuite 19.0 a soli 14,00 €. Per ulteriori informazioni su AKVIS ArtSuite visitare https://akvis.com/it/artsuite/whats-new.php