Dopo il successo dello spin-off “House of the Dragon”, la HBO ha annunciato un nuovo progetto che ha già fatto impazzire i fan di Game of Thrones: la storia della conquista di Aegon di Westeros. Questo momento storico segna l’inizio del dominio dei Targaryen e del famoso Trono di Spade, ed è stata una delle parti più interessanti della mitologia creata da George R.R. Martin.
La nuova serie ci porterà indietro nel tempo, rispetto agli eventi di Game of Thrones, per raccontare come tutto abbia avuto inizio. I fan potranno finalmente scoprire i dettagli della conquista di Aegon Targaryen e dei suoi draghi, ispirata al libro “Fire and Blood” di Martin. I dettagli sul cast e sulla data di uscita non sono stati ancora rivelati, ma sappiamo che i lavori di scrittura sono in corso e che la serie sarà prodotta da George R.R. Martin e Ryan Condal.
Inoltre, la HBO ha coinvolto lo sceneggiatore Mattson Tomlin, noto per i suoi lavori di grande successo come “The Batman” e “BRZRKR”. Tomlin apporterà sicuramente un tocco speciale a questa parte fondamentale della storia di Westeros, e i fan sono impazienti di vedere come verrà trattata questa nuova avventura.
Insomma, l’attesa per questo spin-off è alle stelle e i fan non vedono l’ora di immergersi nelle origini del Trono di Spade e di scoprire i segreti della conquista di Aegon di Westeros. Siamo sicuri che la HBO saprà mantenere alta l’attenzione del pubblico con questa nuova e entusiasmante serie!
Aggiungi commento