CorriereNerd.it

Addio Milady …

Caterina Cantone, nota al mondo degli appasionati come Katy, cosi’ la chiamavo da piccola, ha vissuto i suoi 43 anni da ” eroina ” perche’ tutto o quasi, le stato negato dalla vita, e la solitudine e’ stata la sua compagna di vita, da quando, oltre a perdere il papa’ da piccola, ha perso anni fa’ la mamma Ines e la zia Maria, con le quali divideva le sue giornate passate a leggere, disegnare, e creare !!! Lei era una grande disegnatrice di fumetti, inventava storie e personaggi….. era un piccolo genio del fumetto.
Ci ha lasciati ieri sera alle 22.30 in ospedale a Roma, e suoi amici ci hanno riferiito che per lei ieri sera si e’ concretizzata una vera liberazione. Caterina ha partecipato da sempre al Festival del Fumetto e dell’Animazione di Romics con la sua simpatia e la sua dedizione, i suoi fan club dedicati alle serie Candy Candy e Lady Oscar sono diventati in questi anni il punto di riferimento per tutti gli appasionati romani e non solo … Ci mancherai tantissimo Katy…
Per chi volesse lasciarle un saluto e ricordarla insieme alla persone con cui ha collaborato in questi anni, è attivo un gruppo su Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=88835839432. Invitiamo dunque tutti quelli che l’hanno conosciuta a inserire foto o quant’altro in ricordo di Caterina che rimarra’ per sempre nei nostri cuori.
I funerali ci saranno il 29 Aprile 2009 nella chiesa SANTA MARIA DEL CARMINE E SAN GIUSEPPE AL CASALETTO, Via del Casaletto 691 – 00151 ROMA alle ORE 11:00
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento