CorriereNerd.it

Abissi, il quarto capitolo di Simulacri

Sergio Bonelli Editore è pronto a presentare il quarto capitolo della sorprendente miniserie Simulacri, intitolato “Abissi”. In questo ultimo appuntamento, i lettori saranno catapultati in un mix avvincente di mistero e drammi sentimentali ambientato nell’epoca dei social media.

Nel cuore di una piccola isola come l’Elba, apparentemente immersa in una routine monotona, si nascondono in realtà sorprese spaventose e insospettabili. Le vite dei protagonisti di questa storia non sono più le stesse e l’uscita del quarto capitolo, prevista per il 3 novembre, segnerà il momento della resa dei conti. I mostri che fino ad ora sono rimasti silenziosi, sepolti nel profondo dell’inconscio dei personaggi nella speranza che potessero essere dimenticati, riemergeranno sotto forma di incubi, battendo alla porta delle loro anime e sfidandoli a imbracciare le armi per sconfiggerli una volta per tutte.

Il soggetto di “Abissi” è stato curato da Jacopo Camagni e Marco B. Bucci, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Marco B. Bucci ed Eleonora C. Caruso. I disegni, che contribuiscono ad amplificare l’atmosfera avvolgente della storia, sono stati realizzati da Flavia Biondi, Giulio Macaione e lo stesso Jacopo Camagni. La copertina, una vera opera d’arte che cattura l’attenzione, è stata creata da Jacopo Camagni.

Abissi, il quarto capitolo di Simulacri promette di tenere i lettori con il fiato sospeso fin dalle prime pagine, offrendo un mix di suspense, azione e sentimenti palpabili. Sarà impossibile resistere alla tentazione di seguire i protagonisti in questa lotta senza esclusione di colpi contro i demoni che li tormentano.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento