A Couple of Cuckoos di Miki Yoshikawa

Il mese di febbraio darà il benvenuto ad A Couple of Cuckoos” , una nuova, irresistibile commedia romantica firmata da Miki Yoshikawa, autrice di Yankeekun & Megane-chan e Yamadakun e le 7 streghe. A Couple of Cuckoos  è una commedia fresca e accattivante – in grado di parlare a un ampio pubblico raccontando situazioni di vita quotidiana – che sa conquistare anche grazie ai suoi disegni bellissimi e dettagliati. Tante incomprensioni, e cose non dette, daranno danno vita a situazioni imbarazzanti e divertenti, che strapperanno ai lettori molto più di un sorriso. I due protagonisti, lontani come il giorno e la notte, saranno costretti a passare molto tempo insieme… ma potrà mai nascere qualcosa tra loro?

Protagonisti di questa scoppiettante vicenda sono i due studenti liceali Nagi Umino ed Erika Amano. Lui, estremamente dedito allo studio e sempre in competizione per essere il primo a scuola, scopre di essere stato scambiato alla nascita e che coloro che lo hanno cresciuto fino a quel momento non sono i suoi genitori biologici. Un giorno, poco prima di andare a conoscere la sua vera famiglia, incontra per caso Erika, ricca e un po’ viziata superstar dei social, alla ricerca di sempre maggiore popolarità. Erika è costretta dai genitori a sposare un ragazzo scelto da loro e, per salvarla da questo matrimonio combinato, Nagi – già innamorato di un’altra ragazza – accetta di fingersi il suo fidanzato. Ma la vita dei due non potrà che complicarsi ulteriormente, quando Nagi incontrerà i suoi veri genitori… e scoprirà che Erika è l’altra vittima dello scambio di culle. La ragazza è infatti la figlia biologica dei genitori adottivi di Nagi, e lui… il suo fantomatico promesso sposo!

I primi due volumi del manga, dal quale è tratta una serie animata di successo disponibile su Crunchyroll, saranno disponibili, in anteprima e a tiratura limitata, nella versione Early premiere in uscita il 15 febbraio. Questa edizione speciale comprenderà un cofanetto3 illustration card, un mini shikishi e una star card da collezione. Inoltre, per festeggiare l’arrivo in Italia della serie, arriveranno – in versione digitaleYankeekun & Megane-chan e Yamadakun e le 7 streghe, della stessa autrice. I numeri 1 delle due serie saranno disponibili dal 22 febbraio, e per i successivi 30 giorni, al prezzo speciale di 0,99 euro su Amazon Kindle, Kobo e Apple Books.

Miki Yoshikawa è una fumettista giapponese. Tra le sue opere Yankee-kun & Megane-chan – Il teppista e la quattrocchi (2006), Yamada-kun e le 7 streghe(2012), A Couple of Cuckoos (2020) e Hiiragi-san chi no kyuuketsu jijou (2021).

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *